Home » Brescia » Quale problema hanno i titolisti del Giornale di Brescia?

Quale problema hanno i titolisti del Giornale di Brescia?

A quale pro scrivere che Conte viene a Brescia di notte?
E se fosse stato giorno cosa cambiava?

Secondo quale ragionamento le grandi menti del GdB hanno ritenuto fondamentale specificare il momento in cui il Premier verrà a Brescia?
Pensavano che avrebbe dovuto fare un incontro pubblico in piazza con tanto di folla al seguito?


Ma il GdB sa che è vietata qualunque forma di assembramento?
E quindi se Conte fosse venuto in pieno giorno, cosa o chi avrebbe dovuto incontrare o visitare?

Chi altro avrebbe dovuto incontrare se non esclusivamente i rappresentanti delle istituzioni locali in incontri obbligatoriamente chiusi e riservati?

Tutte domande retoriche, peccato però che titolando in quel modo, per di più in prima pagina, non puoi far altro che scatenare reazioni di rabbia e collera da parte dei lettori bresciani e basta leggere i commenti al post della pagina del GdB per rendersene conto.

Che il GdB non sappia tutto questo? mmmm… non fateli passare per degli stupidi, sapevano benissimo quale sarebbe stato l’effetto con un titolo di quel genere!

E dopo le dichiarazioni private, ma poi rese pubbliche, dell’Assessore regionale Mattinzoli che invitava i bresciani a linciare il Premier, mi sembra evidente che la situazione fosse ampiamente oltre il limite della sopportazione. Buttare altra benzina sul fuoco è da scellerati.

Il Giornale di Brescia oggi è stato a dir poco scellerato!
Non chiedo al Giornale di Brescia di stendere tappeti rossi e spargere petali di rose dove passa un rappresentante del governo, tanto meno il Premier. Sarebbe imbarazzante più per noi che per loro. Semplicemente chiedo un minimo di decenza e attenzione prima di mandare in stampa titoli e articoli che non fanno altro aumentare tensioni e rabbia di cui oggi vorremmo farne ampiamente a meno.

Posso chiedere questo in tempi di #COVID o vengo tacciato di voler limitare la libertà di stampa?

Il giornale di Brescia titola l'arrivo di Giuseppe Conte a Brescia

Lascia un Commento